Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2014, 20:15   #5
Ilaria86
Guppy

L'avatar di Ilaria86

Città: Chieri, (Torino)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 200L +cubo 25L+ laghetto da 6000Litri c.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, e grazie delle risposte...
Il filtro assolutamente è in cima alla mia lista, purtroppo ora ho finito i fondi e non ho proprio la possibilità di prendere uno nell'immediato, quello che mi chiedo è... nel attesa del nuovo acquisto l'acquario ne risentirà con quello che ho adesso!? Considerando il fatto che i pesci non sono di mio interesse ora, più in là sicuramente qualcosa inserirò poi...
Per quanto riguarda l'acqua invece è possibile acquistarla solo in negozi specializzati in acquariofilia o è possibile trovarla anche altrove? invece ancora sapreste indirizzarmi su un pratino non molto esigente che possa crescere bene nella mia vasca?
scusatemi le molte domande e perplessità ma questo nuovo mondo mi appassiona veramente tanto!e vorrei riuscire bene e nel migliore dei modi!!!

Penso anche io sia un pò spoglio in quanto arredamento ma visto che vorrei dedicarmi in modo particolare alle piante volevo avere più spazio possibile a disposizione per coltivarle...
------------------------------------------------------------------------
per i pesci Guppy e platy (se l'acqua me lo consentirà) molto colorati... e qualcosa da fondo non so ancora bene cosa sia più opportuno

Ultima modifica di Ilaria86; 08-01-2014 alle ore 20:19. Motivo: Unione post automatica
Ilaria86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09963 seconds with 13 queries