Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2014, 14:08   #1
mito22
Avannotto
 
Registrato: Jun 2008
Città: Civitanova Marche
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mito22 Invia un messaggio tramite Skype a mito22

Annunci Mercatino: 0
Riparazione RADION PRO consigli

Ho trovato una Radion PRO usata pochi mesi, il venditore mi manda qualche foto, pare tutto ok.. mi stragarantisce che è perfetta, come nuova, completa ecc. ecc.

E... non per parlare male dei napoletani, tra l'altro questo porta pure il nome del patrono di Napoli..

Mi arriva 'sta roba..




Evidentemente caduta o strappata sull'attacco laterale...

Adesso scrivo al ragazzo che me l'ha venduta e sentiamo che dice anche se immagino... volendo io per lavoro che faccio e conoscenze che ho potrei far passare un brutto quarto d'ora al tizio.. ma vedo che mi risponde.. (legalmente parlando eh)

Diciamo che a logica è una riparazione da pochi euro.. però... sai mai.. magari mi sparano 100 euro per cambiare un plexy e un attacco filettato.. esperienze o consigli?

Oltre a non fidarsi della gente.


Aggiornamento, fortunatamente il ragazzo mi ha risposto che se vuole gliela rimando o che comq a reefline hanno il ricambio.. adesso sentirò cosa costano questi ricambi, ma ovviamente come ho deto a lui era meglio essere chiari e onesti da subito...Vabbò...
mito22 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12517 seconds with 15 queries