Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2014, 08:53   #1
fefo72
Guppy
 
L'avatar di fefo72
 
Registrato: Nov 2006
Cittā: ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 51
Messaggi: 391
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cianobatteri , led rossi , ati hybrid

Ciao a tutti , voglio portare la mia strana esperienza .....
circa 3 mesi fa compaiono i primi ciano in vasca , (vasca avviata da 7 mesi ) comincio a preoccuparmi e comincio a fare test , do la colpa all impianto di Ro vecchio e ne prendo uno nuovo della forwoter ....
niente da fare i ciano aumentano , comincio a inserire lo snow dell oceanlife ma niente da fare aumentano a vista d'occhio .... allora penso che i test anche se segnano zero stiano sbagliando e ho cmq inquinanti in vasca quindi comincio a tirare la vasca skimmer a palla , inserisco batteri , accendo la zeolite ....niente da fare ciano a go go vasca devastata inguardabile e comincio a perdere i primi animali xche l acqua era troppo magra ......allora mi decido di provare il cyanoclen della kz e bio- alganex dell equo ....niente da fare i ciano la fanno da padroni , sembra un allevamento intensivo di colonie di cianobatteri .....una sera mia figlia mio dice mi fai vedere l acquario tutto rosso (avendo visto la demo dell ati hybrid quando fa vedere i vari colori ), al che mia moglie mi dice ma quei led rossi non potrebbero essere la causa ? ....io la guardo basito e dico nooooo .....ma provare non costa nulla ..... 2 sett e i ciano non ci sono piu' ....un caso ? .....non so , una cosa strana si visto che molti hanno questa plaffo e non hanno problemi ......
fefo72 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12569 seconds with 16 queries