Discussione: Il mio acquario 25 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2014, 23:04   #7
pomodorodimare
Pesce rosso

Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matt_87 Visualizza il messaggio
Vi ringrazio molto per i consigli,cercherò di metterli in pratica...comunque le caridine sono le multidentata. Riguardo ai pesci, prima di inserirli in vasca ho girovagato qui e li su vari siti che trattavano esclusivamente di endler e si affermava che pochi esemplari potessero star bene anche in litraggi leggermente inferiori al mio quindi ho pensato di fare una cosa sensata mettendone solo due. A questo punto vi faccio due domande da profano:
Perchè dei pesci di dimensioni così piccole non possono stare in questi litraggi?
Per un caridinaio quanti esemplari posso metterci?
spero di risponderti con senno dicendo:
-quei pesci sono piccoli,ma sono pinnuti,devono nuotare.è vero che il discorso dei litri a cm non ha senso,ma è preferibile,salvo davvero rari casi (che se vuoi ti elenco),non mettere pesci sonno i 40 litri circa,ma è meglio avere più litri che pochi.inoltre tenere 2 pesci maschi alla lunga a che ti porta?il ello è quando hai abbastanza animali da poterli far procreare,ed essere autosufficienti in quel senso
-le multidentata in genere stanno in gruppi più numerosi,e con un ph leggermente iù alto.comunque se riuscissi a riprodurli,un buono starter sarebbe 6-7 esemplari,come minimo
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08003 seconds with 13 queries