Discussione: biotopi e sanità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2014, 20:15   #14
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
prendiamo ad esempio una coppia di pesce X,;il riprodurre fedelmente l'ambiente,praticamente identico a dove è stato preso,inserire anche gli stessi microorganismi con i quali ha sempre avuto a che fare(passami il termine,scrivo a braccio),inserendo i migliori valori possibili e il cibo,simulare i periodi dell'anno più favorevoli all'accoppiamento,non significa garantirne un ambiente idoneo?
Questo per me significa sprecare un mucchio di tempo per fare una cosa fatta male!
Oppure, più semplicemente, è una cosa impossibile.

Quote:
dipende dal tuo e dal mio punto di vista quali sono gli animali sui quali concentrarsi:per me ad esempio non sono i pinnuti,sono più interessato agli invertebrati
Questo non cambia la questione; è normale che ogni persona ha più a cuore un tipo di animale rispetto ad altri. Ci sono persone che negli acquari coltivano solo le piante e persone che allevano solo pesci...non c'è niente di sbagliato

Fatto sta che anche qui, creare le condizioni idonee alla riuscita del progetto non va sempre a braccetto col ricreare un biotopo (il che già fa ridere di per sè)

Page generated in 0,10808 seconds with 13 queries