Discussione: biotopi e sanità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2014, 19:50   #11
pomodorodimare
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2012
Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Età : 31
Messaggi: 812
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Riguardo ai presunti acquari biotopo puoi leggere QUI.
Nell'articolo si trovano molte risposte alle domande iniziali.

Va precisato, ad ogni modo, che in moltissime parti d'Italia (anche se non sono zone protette) è vietato prelevare materiali vicino o nei corsi d'acqua; per quanto piccola possa essere la quantità prelevata, c'è sempre il rischio di essere fermati o colti in flagrante.
ho letto il tuo post,e anche molti altri nei giorni precedenti....mah,a parte che quella sui biotopi è un discorso lungo e dibattuto(li ho visti i post chilometrici di opinioni a riguardo),però sono convinto,seriamente,che se uno studia parecchio una zona dove magari vive,inserisce tutto in un acquario adeguato,si ingegna a costruire macchine che riproducano le condizioni atmosferiche,e si arma dei soldi necessari,possa arrivare almeno al 70% del risultato reale comunque ben lontano dal modello di riferimento,ma comunque degno di studio e interesse,credo

e poi
"P.s. Non trovo più il video, ma vide qualche anno fa un acquario che aveva un impianto che riproduceva un temporale, con tanto di pioggia, tuoni e fulmini!
Questo è un estremo, però almeno a me affascina...a prescindere dall'effettiva utilità!"cit.tua

è anche per cose come questa che questi allestimenti mi fissano
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12430 seconds with 14 queries