grazie Davide,
purtroppo dalle mie parti - salvo rari casi di stretta amicizia- è come un tabù chiedere incassi o percentuali di vendite ai lavoratori....e anche a far la faccia tosta non otterrei risposte!
riguardo alla mano in più dalla fidanzata consigli di mandarla a lavorare in pratica?? intendi in questo senso due entrate? beh è vero ma probabilmente poi io dovro pagare qualcuno per stare in negozio...
....le stime di 50 acquari su 20000 abitanti le fai includendo sia dolce che marino? mi sembra un po poco anche se non ho dati certi ne per confermare ne per smentire....per certo ho almeno 25 amici che hanno acquari e non conosco certo 20000 persone ...immagino che possano essercene un po di piu in totale tu che dici? e cmq non ho considerato il possibile bacino di utenza dei comuni limitrofi dove non ci sono negozi di acquari!....
praticamente qui in pochi hanno visto un vero acquario e come ho detto prima la maggior parte vanno in negozio e comprano cio che gli conviene o che gli piace e non sono mai entrati in un negozio che gia presenta diverse vasche allestite dando già l'impronta al cliente.... tu pensi che questa novità possa far avvicinare altre persone a questo hobby?
riguardo ai rettili che ne pensi?
|