Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2014, 13:11   #10
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Marì, la millepora è paurosa anche se tirata mica male.
Che bella è bella pagata pure un botto ahaahha .... ma appena presa andava praticamente (punte a parte) sul marrone (poi posto la foto di com'era un pò di tempo fa già molto meglio di come acquistata) .... adesso la devo ingrassare un pò così mi fa un pò paura

Originariamente inviata da LOLLO77 Visualizza il messaggio
Seguo con i complimenti...
E come ha detto Matteo la millepora e bellissima
Originariamente inviata da dimaurogiovanni Visualizza il messaggio
I miei compimenti molto belli
Originariamente inviata da carlitos83 Visualizza il messaggio
Bella davvero
Grazie a tutti.

Originariamente inviata da gian.luca Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da geometra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gian.luca Visualizza il messaggio
Vabbè gli animali per me sono inarrivabili, quindi mi limito a commentarti le foto molto belle in particolare la prima valorizzata dallo stacco dei piani. Bella gestione della profondità di campo.

Si vede quanto so pippa come acquariofilo, commento le fotografie
Grazie Gianluca, mi fa piacere che ti piacciono e detto da te mi fa ancora più piacere.
Sinceramente però io non sono contentissimo della messa a fuoco, in particolar modo della seconda foto (dall'alto mano libera), però volevo mostrare più che altro gli animali e non ciò sbattuto più di tanto la testa.
Non ho la minima esperienza di foto in vasca, tant'è che i pochi scatti ai mostriciattoli che mi stanno uscendo dalle rocce sono decisamente discutibili
Le imprecazioni che tiro giù per i casini che mi combinano i vetri o la superficie dell'acqua non si contano... che nervi.
Quindi capisco perfettamente le difficoltà di quella foto dall'alto a mano libera.
L'animale non so quanto sia lungo/largo e quanta differenza ci sia nelle altezze dei singoli polipi, ma mettere a fuoco tutti i polipi posso immaginare non sia possibile.
Certo se prendevi quello di mezzo dove cade l'occhio sarebbe stato meglio, poi dipende anche da quanto sono i relativi dislivelli, ma da quello che mi ricordo di qualche anno fa quando rincorrevo le farfalle tutto quello che vorremmo fare è non proprio semplicissimo da realizzare
A volte mettevo a fuoco l'occhio di un Macaone per puro culo
Il problema che scattando dall'alto al centro vasca (80 cm di profondità) non riesco a utilzzare il mirino e diventa difficilissimo anche con il live view ma forse forse ho trovato la soluzione o cmq un aiuto

Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
Belli animali.... Ma una panoramica?

Grazie .... quando sarà soddisfatto della visuale complessiva della vasca posterò la panoramica

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
------------------------------------------------------------------------
questa erano le sue condizioni poco più di un mese fà

DSC_0278 di previtali.maurizio, su Flickr

Ultima modifica di geometra; 06-01-2014 alle ore 13:13. Motivo: Unione post automatica
geometra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21698 seconds with 13 queries