Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2014, 14:29   #5
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
allora:
1) non pensare ai nitrati ti dico che ho avuto un problema con la popolazione e sto risolvendo non sei il primo che lo sa (con questo intendo dire che ne ho parlato con altri utenti e so la causa del problema)
2)ho un impianto della "acqua expert" che si usa per rendere l'acqua di rubinetto sicura per noi umani.. scusami ma esistono diversi tipi di impianti osmosi (io pensavo che tutti gli impanti osmosi fossero di osmosi invesa no?)?
3)ho il gh a 15 per 2 motivi... (secondo me e altri utenti) 1)ho fatto qualche settimana fa un solo cambio di acqua di rubinetto con biocondizionatore perche' non avevo disponibile quella osmosi. 2)un utente pensa che qualcosa dal fondo faccia aumentare il gh (ma e' soltanto ghiaia normale mischiata a ghiaia fertilizzata per piante).
4)cosa significa valori del mio "permeato"? scusa l'ignoranza
5)si,ho la popolazione di un carico organico di plecostomus di troppo che devo restituire al negoziante , ma sto gia' risolvendo non ti preoccupare
------------------------------------------------------------------------
scusa ,ti dispiace se metto la frase che hai nella tua firma anche nella mia?
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 05-01-2014 alle ore 14:31. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11748 seconds with 13 queries