Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2014, 11:49   #6
Dorian26
Plancton

Città: Santa Croce Camerina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
premettendo che non ho ancora nessun valore perchè sto terminando di pulire l'acquario per far partire la maturazione, il tanganica da che fondo e che tipo di rocce è composto? (togliamo allora il malawi)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
Un malawi assolutamente no in quel litraggio ma un minitanganika secondo me puo venirci fuori ,per iniziare a ragionare sull'allestimento devi prima scegliere quali pesci inserire .
Se il tuo pensiero è quello di inserire non solo una specie ma più di una dovrai scegliere tra i più piccoli del genere Julidochromis e magari una colonia di multifasciatus o comunque una coppia di concigliofili .

Altrimenti potresti allestire una semplice vasca con poecilidi come guppy e platy e magari sul fondo un bel gruppetto di corydoras aeneus se ti piacciono.

Ha già avuto vasche con guppy ecc ecc, è non sono i miei preferiti ho avuto dei ciclidi come astronotus,meeki ed altri anche se in litraggi sbagliati, infatti adesso chiedo consiglio per questo ma vorrei andare sui ciclidi
------------------------------------------------------------------------
in più se volessi inserire una sola specie posso metterne di più grossi ciclidi?

Ultima modifica di Dorian26; 05-01-2014 alle ore 11:54. Motivo: Unione post automatica
Dorian26 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10918 seconds with 13 queries