Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2014, 09:10   #5
LilloCastronovo
Plancton

Cittā: Agrigento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le risposte ragazzi,
per Marco riguardo tasse e oneri vari sono abbastanza informato il discorso cambia sull'"AVERE LA CERTEZZA DI UN BEL GIRO....ma anche solo diciamo ....di un giro :D
e proprio per questo che ho spinto piu sull'indagine di mercato...ci vorrebbero piu sondaggi o altri dati + o- certi sui quali lavorare!!
perLuca
ho letto con interesse tutto il tuo 3d e so che stiamo parlando di COMMERCIO ma non so essere disonesto e spero e credo che alla lunga come dici tu l'onestā e la cortesia premiano!
....tra l'altro magari in una grande cittā sono piu frequenti le "vendite occasionali" ma io punterei tutto o quasi sulla fidelizzazione ....quindi mi darei la zappa sui piedi se inizio a fregare la gente tanto per raccattare qualche euro da un mangime o da un prodottino da scaffale!!

altro punto č quello del negozio non specializzato.... di economia ne so poco ...ma so che la DIVERSIFICAZIONE E quindi la specializzazione č quello che oggi fa campare un "take away" e ne fa chiudere un altro!!! poi in questo senso ho diverse limitazioni e prima fra tutte LO SPAZIO UTILE IN NEGOZIO!! poi il capitale che sarebbe inevitabilmente maggiore e poi ancora č giā alquanto difficile conoscere a fondo l'acquariofilia e le sue 10mila sfaccettature ...figuriamoci se ne dovessi sapere a gogo anche su cani/gatti/uccelli ecc ecc ecc non basterebbe di certo una laurea! perchč come leggevo proprio nel tuo 3d se non sbaglio...la gente si aspetta davvero tanto dal negoziante!!
LilloCastronovo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09527 seconds with 13 queries