Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2014, 05:29   #3
Luca20
Guppy

L'avatar di Luca20

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Lillo, tempo fà aprii anche io la stessa discussione vista la mia passione per gli acquari e il poco lavoro in giro. Essendo uno studente universitario il mio budget non è di certo milionario,quindi mi ritrovo in pieno in tutte le tue giuste considerazioni.
Il problema vero per me (essendo a Roma) è quello della concorrenza spietata. Per poter aprire un negozio di SOLI acquari nella mia zona dovrei cercare di abbassare i prezzi ed super competente su questo argomento (ciò richiede anni e anni di esperienza); io a questo "sogno" ci ho rinunciato l'anno scorso quando ho deciso di prendere un'altra strada. Ti dico però che in questo momento in italia i negozi che vanno di più e quelli che hanno il fatturato maggiore sono proprio i negozi di animali, qui secondo me nasce il primo intoppo, specializzarti solo negli acquari? O avere un negozio in cui vendi tutto ? il discorso qui sarebbe lunghissimo, ma io a questo punto un pensierino ce lo farei,certo il budget iniziale diventerebbe inevitabilmente più alto ma forse ancor più redditizio, per l'abbattimento dei costi non saprei proprio da dove cominciare!
Aprire un negozio ti porta via tempo e soldi, ma se riuscirai ad ingranare nel modo giusto,farti i tuoi clienti, essere sempre preciso cortese e mai disonesto fidati che le soddisfazioni arriveranno, di sicuro non subito, ma prima o poi riuscirai ad avere un fisso mensile con il quale poter vivere senza problemi

Imbocca al lupo per il tuo progetto

Page generated in 0,09412 seconds with 13 queries