Discussione: Ospiti indesiderati?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2014, 00:44   #16
AmeGamber(o)96
Guppy
 
L'avatar di AmeGamber(o)96
 
Registrato: Aug 2013
Città: Seveso (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 28
Messaggi: 304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie gonzoman3, provo con una nassa che tra l'altro mi servirà anche per il granchio peloso che ho appena visto gironzolare

Poi ho trovato anche un altro strano crostaceo che probabilmente è il responsabile degli schiocchi che sento di notte e a volte anche di giorno. Mi avevano detto che il responsabile poteva essere o una cicala o un alpheus, allora vi domando:
la cicala può avere il corpo marrone e delle chele molto grosse verdi?

Se provassi a mettere un corallo adesso in vasca credo che avrebbe vita moooolto breve!!!!


Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gius.fur Visualizza il messaggio
mi associo pure io a questa discussione in quanto ricercando alghe in vasca mi sono ritrovato nascosto ben dentro un buco di una roccia un granchietto di circa 3 cm di diametro con chele non peloso che non avevo mai visto prima. Che faccio lo tolgo? e se devo toglierlo come faccio a catturarlo visto che non l'ho visto mai? Se gli mando lo sfratto esecutivo accetterà di lasciare la vasca?

Fortunato te che sai dove alloggia, non riesci a prenderlo con delle pinze senza fargli male?


Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk
__________________
Amedeo Gamber

Nitriti in vasca?... Colpa dei cavallucci marini!!!

Ultima modifica di AmeGamber(o)96; 05-01-2014 alle ore 00:46. Motivo: Unione post automatica
AmeGamber(o)96 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,71869 seconds with 14 queries