Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2014, 00:36   #11
lupetto84
Plancton

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per le risposte e mi scuso moltissimo per non aver replicato ma credo di aver inserito la discussione 2 volte senza poi ritrovarle.

Luca_fish12 e IlQuarto, avete ragione, mi sono perso tutti gli step iniziali dell'allestimento ed ora me ne pento. Purtroppo dopo aver visto moltissimi acquari usati, sia attivi che dismessi, tenuti veramente male, sporchi ed in alcuni casi anche rotti il vedere questo mi ha fatto innamorare ed alle fine l'ho preso.

Quoto anche debby1991, sia l'acquario che l'allestimento mi piacciono tantissimo ed i poecilidi sono tra i miei pesci preferiti perchè vivaci, colorati e non molto impegnativi.

Il ragazzo che me lo ha venduto mi ha detto di aver fertilizzato con co2 e delle pasticche sotto il fondo solo nella fase iniziale per circa 3 mesi e poi ha smesso.

Per le potature invece si occupava solo della Limnophila (ora le chiamo per nome ma lui me le indicava con questa e quella)

Quindi a quanto ho capito dai vostri utilissimi consigli per prima cosa mi devo occupare della popolazione, a tal proposito vi dico che vorrei tenere solo plati, guppy e i pesci da fondo. A proposito di questi ultimi spero di riuscire a fare delle buone foto così magari mi aiutate a riconoscerli.

Quali sono i valori ottimali per i poecilidi?
lupetto84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11791 seconds with 13 queries