Discussione: Facebook o forum????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 17:59   #20
pomodorodimare
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2012
Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Età : 31
Messaggi: 812
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
=)
Quote:
Ecco perchè ho un enorme difficoltà nel capire le motivazioni che portano a farlo.
come darti torto...
forse non c'e neppure una vera motivazione...

un pò sicuro perchè fb è un mezzo che, al momento va moda.. molto più in voga dei forum...
per spiegarmi.. è lo stesso che spinge certi ad andare a sciare a cortina... è in, va di moda, ma... conosco impianti molto più seri...


un'altro motivo è perchè la maggior parte degli italiani, e la maggior parte degli utenti di fb, sono gente interessati ad un informazione mediocre..
generale, rapida e che non necessiti di sbattimenti eccessivi...

heheheh
che poi..... è lo stesso motivo per cui mi chiedo perche cavolo c'è gente che guarda studioaperto
ti giuro,stavo pensando la stessa identica cosa

aggiungo che forse il motivo per cui molti preferiscono il gruppo facebook è che,oltre al volere info subito e al volo,anche se,ricordiamo,potenzialmente errate, non vogliono sentirsi dire cose spiacevoli;mi spiego meglio: se io scrivo qualcosa dentro al gruppo,magari postando la mia vasca da 20 litri con 12 neon e un botia,di sicuro trovo qualcuno che appoggia il mio layout e le mie scelte(motivo per cui sono uscito dal gruppo tempo addietro),e,in ogni caso,dopo 5 minuti la mia discussione non è più rintracciabile,perchè sostituita da moltissime altre nuove di annunci e varie.se scrivo nel forum ho la certezza matematica sia che la discussione rimarrà nel tempo,sia che verrò cazziato perchè il mio allestimento non ha un senso logico.
in più nemmeno a ricordare che,e non si contano nemmeno più le volte,invece che supportare le proprie dubbiose tesi(che possono essere anche giuste è),spesso si ricorre a insulti,parolacce e altre cose alquanto sgradite per dimostrare che si è superiori.forse è proprio facebook che dà l'idea alle persone di poter dire e fare quello che vogliono,perchè,almeno a mia memoria,atteggiamenti del genere qui non ne ho mai visti nemmeno lontanamente
non so se mi sono spiegatissimo
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13046 seconds with 14 queries