|
Originariamente inviata da IlQuarto
|
=)
|
Quote:
|
Ecco perchè ho un enorme difficoltà nel capire le motivazioni che portano a farlo.
|
come darti torto...
forse non c'e neppure una vera motivazione...
un pò sicuro perchè fb è un mezzo che, al momento va moda.. molto più in voga dei forum...
per spiegarmi.. è lo stesso che spinge certi ad andare a sciare a cortina... è in, va di moda, ma... conosco impianti molto più seri...
un'altro motivo è perchè la maggior parte degli italiani, e la maggior parte degli utenti di fb, sono gente interessati ad un informazione mediocre..
generale, rapida e che non necessiti di sbattimenti eccessivi...
heheheh
che poi..... è lo stesso motivo per cui mi chiedo perche cavolo c'è gente che guarda studioaperto
|

ti giuro,stavo pensando la stessa identica cosa
aggiungo che forse il motivo per cui molti preferiscono il gruppo facebook è che,oltre al volere info subito e al volo,anche se,ricordiamo,potenzialmente errate, non vogliono sentirsi dire cose spiacevoli;mi spiego meglio: se io scrivo qualcosa dentro al gruppo,magari postando la mia vasca da 20 litri con 12 neon e un botia,di sicuro trovo qualcuno che appoggia il mio layout e le mie scelte(motivo per cui sono uscito dal gruppo tempo addietro

),e,in ogni caso,dopo 5 minuti la mia discussione non è più rintracciabile,perchè sostituita da moltissime altre nuove di annunci e varie.se scrivo nel forum ho la certezza matematica sia che la discussione rimarrà nel tempo,sia che verrò cazziato perchè il mio allestimento non ha un senso logico.
in più nemmeno a ricordare che,e non si contano nemmeno più le volte,invece che supportare le proprie dubbiose tesi(che possono essere anche giuste è),spesso si ricorre a insulti,parolacce e altre cose alquanto sgradite per dimostrare che si è superiori.forse è proprio facebook che dà l'idea alle persone di poter dire e fare quello che vogliono,perchè,almeno a mia memoria,atteggiamenti del genere qui non ne ho mai visti nemmeno lontanamente
non so se mi sono spiegatissimo