Discussione: Amazonia riverside
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 16:41   #57
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Questo topic lo metto tra i miei preferiti, in quanto è esempio di quanto sia importante presentare correttamente (ivi comprese le NOTE) una vasca. Se molti particolari che sono emersi, a fronte delle critiche mosse, erano inseriti nella descrizione non credo che si sarebbero verificati tutti questi confronti più o meno pacati.
@fosco , o meglio Fabrizio (piacere mi chiamo Massimiliano) purtroppo, o per fortuna, AP ha molti iscritti e quello che viene scritto/postato su questo portale viene molto spesso portato ad esempio. In virtù di questo, lo staff, come fortunatamente molti utenti, hanno una certa responsabilità che non passino messaggi errati. Vero che molti, anche tu, ci definiscono talebani/integralisti però nel momento che si usano questi termini, sarebbe corretto anche chiedersi il perchè . Tu stesso hai nominato gli sponsor, facendo notare che tale condotta potrebbe anche essere deleteria per loro,o meglio, per i loro interessi. Da un lato può anche essere cosi - ma, ma fidati, non lo è - ma dall'altro dovrebbe anche farti riflettere, che professare una buona e sana acquariologia può andare anche contro i propri interessi economici. Io credo che questa sia una buona garanzia, che su Acquaportal è si importate il lato economico, ma non è da meno l'interesse per la salute dei pesci.

Ammettere i propri difetti è una grande qualità, ma anche continuare a mettersi in discussione, prima con se stessi e poi con gli altri, lo è. Non farlo significa non voler più crescere.
Sono certo che saprai dare una corretta interpretazione a quanto ho scritto, nella speranza di continuare a leggerti.

Page generated in 0,11490 seconds with 13 queries