Discussione: Amazonia riverside
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 15:12   #54
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Probabilmente a volte ci comportiamo (io per primo) da integralisti islamici ....infatti questo non lo nego è uno dei difetti principali che ci portiamo dietro.

Le motivazioni ci sarebbero pure, ma chiaramente certi atteggiamenti sono anche conseguenza di una somma di fattori che al singolo utente non solo non frega niente, ma è anche giusto che non gli freghi.
Purtroppo qua dentro è come combattere la maggior parte delle volte contro dei mulini a vento, e alla lunga la cosa ti logora anche...ti faccio un esempio banale ma penso chiarificatore.
Proprio in riferimento al progetto che ho in firma, ho io stesso riprodotto gli unimaculata "Mahakam", dopo un tot di tempo torno sul forum e trovo che i discendenti adesso stanno insieme a endler e in acqua di rubinetto...è un attimo che tutto il lavoro fatto, di sensibilizzazione, di cura degli animali, di mantenimento in cattività con tutti i crismi del caso, va mignotte.
Se nessuno avesse fatto un appunto sulla popolazione della vasca domani sarebbero uscite 40 vasche da 100l con un L per tipo, a mo veramente di album di figurine.

Mettendo invece in chiaro che sotto c'è un breeding-project la cosa cambia da così a così.
Da un punto proprio di approccio

Ripeto, mi dispiacerebbe sul serio non vederti più scrivere qua, perchè ho letto vari topic e visto varie foto delle tue vasche e mi son sempre piaciuti molto.
MarZissimo non è in linea  

Page generated in 0,08949 seconds with 13 queries