questo è un altro tono...a parte il fatto che il tuo è stato l'intervento che meno mi ha dato fastidio,lo so che sono un testa di ***** e non ho nessun problema ad ammetterlo...ma come dimostrano alcuni utenti il Vostro modo di agire non è corretto a meno dal mio punto di vista e anche da quello di qualche utente....non volevo postare le foto e quello che c'è nei miei acquari perchè sapevo cosa avrebbe scatenato...è stato un esperimento fallito...pazienza
con acquariofili come te si poteva anche discutere...
non sono quel pozzo di sapienza per spiegare come si riproducono i loricaridi,forse tra 10 anni...
sinceramente non ho voglia di condividere nulla,rileggiti gli ultimi interventi e spiega a chi legge perchè dovrei farlo.....chiediti anche perchè nessun allevatore o acquariofilo che abbia delle vasche leggermente sopra la norma non scriva su un portale del genere o che non condivida le proprie esperienze...Acquaportal è aperto ma non penso che lo sia per merito della gestione del forum.
saluti.
Ps sarebbe molto più educato scrivere il proprio nome e cognome dato che non mi pare che sia un forum di massoni.