Si certo, li ho subito messi in un acquario a parte dopo che ho avuto i miei primi sospetti. Comunque ho sciolto una capsula in un po' d'acqua tiepida e dopo l'aggiungevo nell'acquario di 20 litri. I guppy li ho da più di un anno, sono nati da altri guppy che avevo. Durante quest'anno si sono presi l'ictio e un'infezione che nessuno mi ha saputo dire con precisione di cosa si trattasse. E' possibile che siano deboli? Comunque i valori già li avevo postati precedentemente ed erano ok e ora sono gli stessi.. Per il momento non posso mettere delle foto, ma cercherò di farle appena posso. Ah un 'altra cosa, fino a pochi giorni fa avevo la vasca un po' affollata, ma ora ho dato via parecchi pesciotti quindi la situazione si è stabilizzata. Potrebbe essere anche per questo?
Nella mia vasca ci sono anche corydoras e platy e loro fino a questo momento non si sono presi mai niente, per fortuna..