Discussione: Viridea di pavia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 13:27   #15
TheCat
Avannotto
 
Registrato: Jun 2011
Città: Torre d'Isola (Casottole )
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 43
Messaggi: 70
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
allora il caso Viridea come tutte le alter catene è da valutare singolarmente, ma parlando nello specific di quello di Pavia che conosco bene posso confermare quanto detto:
- competenza generica appena abbozzata
- un po' più grave (ma solo per quello a cui ho assistito), vendita spropositata di prodotti inutili e pochi consigli funzionali sul modo di risolvere I problemi
- poco interesse ad interessarsi al caso singolo (es. se io gli dico che ho un 20l e ci voglio mettere 20 guppy loro te li danno senza trope obbiezioni)
Purtroppo anch'io lavoro a contatto con il pubblico (in altro settore) e posso dire che spesso dipende dalla passione del singolo operatore e non dalla catena se aiutare chi compra e si fida...
Per la salute dei pesci...idem come sopra...se li fanno ambientare bene e li guardano spesso rimuovendo eventuali decessi (inevitabili sul numero di arrivi) I pesci restanti ne traggono sicuramente più benefici...se se ne sbattono perchè tanto non è roba loro...chi ci rimette è solo il cliente...è tristemente così...và un po' a cxxo e bisogna guardarli bene prima di comprarli
TheCat non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11681 seconds with 14 queries