Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 13:27   #8
debby1991
Guppy

Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
scusami se ho confuso la l.sessiflora con la cabomba.. in effetti sono molto simili
comunque si è vero che è un peccato non iniziare da se ma secondo me ha una buona base di partenza... poi se lo ha acquistato con tutto dentro magari gli piacevano pure i pesci... e comunque la popolazione si può correggere in seguito,, l'importante è misurare i valori e informarsi dal venditore come teneva la vasca .ogni quanto fertilizzava e con quali fertilizzanti..
la vasca mi sembra in salute . non vedo alghe è una vasca molto naturale e volendo la può modificare... certo che si sa .,.. se una vasca è bella per opera tua è una soddisfazione personale...
diciamo che come pesci sono abbastanza poi i poecilidi si riproducono a più non posso... è lo stesso problema che ho io e sto pensando di cambiare popolazione .. oppure se riesci a venderli o a regalarli...
questa è la mia opinione..

ps: cmq il venditore ti avrà convinto di acquistarla tutta completa perchè secondo me è stata una cosa + sbrigativa che non sia togliere tutto e rivenderlo ad altre persone..
però è strano che non ti abbia dato delle info su come la gestiva... comunque chiedi te e fai prima ciao .)
debby1991 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09696 seconds with 13 queries