Discussione: Amazonia riverside
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 12:16   #42
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il ragionamento che emerso qui è questo : hai elencato dei pesci ,hai detto i lavori che hai fatto ....traiamo queste conclusioni....dalla raccolta delle figurine ai loricaridi spaiati....
e che ragionamento vuoi che faccia chi legge??? devi essere TU a scrivere come si evolverà, cosa hai intenzione di farne di quei pesci, come procederà la situazione. Non puoi pretendere che chi legge entri nella tua testa e dia per scontato che è una vasca di accrescimento...



Quote:
quello che ho letto io tra le righe è questo: "uff di nuovo ,seghiamolo per bene così va fuori dalle scatole"
come funziona? chi fa parte del "gruppo" è dentro e tutti gli altri fuori?

saluti e buona vita
vai col vittimismo da "dovevano apprezzarmi solo per i soldi che ci ho speso e non permettersi di muovere critiche"
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Un acquario principalmente deve essere allestito solo a fini riproduttivi ? io ho solo L spaiati che probabilmente nemmeno in coppia riuscirei mai a ripriodurre ma li ho inseriti solo per il piacere di vederli in vasca, cosa c'è di sbagliato ?
niente, se i pesci sono di riproduzione... comincia a essere un pelo poco consapevole se prevelati in natura... come poco positivo è che alcune specie spariscano dall'hobby
__________________
Mama, I'm coming home

Ultima modifica di Ale87tv; 04-01-2014 alle ore 12:19. Motivo: Unione post automatica
Ale87tv non è in linea  
 
Page generated in 0,20812 seconds with 14 queries