Discussione: Amazonia riverside
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 11:39   #40
fosco
Pesce rosso

Città: casapinta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Scusa Fosco non volevo inquinare il tuo topic con le mie riflessioni ma è solo per capire qual'è il pensiero generale.
c'è poco da inquinare ,è già andato a male.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Emiliano98 Visualizza il messaggio
Cartiz, il fatto è che in questi acquari il numero dei pesci (in particolar modo dei loricaridi) è veramente alto, contando che ha specie molto grandi e aggressive come i Panaque, ovviamente uno può anche mettere tutti i loricaridi che vuole se lo spazio lo permette
i panaque sono aggressivi....e da quando?
ne hai mai allevati?
tu sai quanti pesci come i loricaridi possono vivere in una rocciata di 3 metri? praticamente ogni roccia forma una tana....in natura vivono nelle spaccature delle rocce ammucchiati...se i loricaridi fossero pesci aggressivi pensi che sarebbe possibile allevarli in vasche spoglie con solo le tane?

non ho solo questi loricaridi ne ho altri di altre specie ma non esiste un loricaride aggressivo nel senso che danneggia un altro pesce....gli pseudacanthicus possono essere considerati aggressivi,ce ne sono due (irriproducibili se non per acquariofili espertisssimi) L25 e L114 che vivono separati....
in queste vasche l'acqua è sempre pulita e con valori idonei....per quale motivo dovrebbero essere troppi?

Ultima modifica di fosco; 04-01-2014 alle ore 11:53. Motivo: Unione post automatica
fosco non è in linea  

Page generated in 0,09140 seconds with 13 queries