si è tardi....
|
Quote:
|
Anche se esteticamente il tuo lavoro è davvero notevole, non può comunque essere superiore ad una vasca come quella che molto sommariamente ho descritto
|
è molto interessante leggere queste cose.....dunque ci sono acquari "superiori" e acquari che non lo sono....perchè motivo dovrebbe esserlo e da che punto di vista?
tu parli di un acquario da due metri gestito a fini riproduttivi,cioè secondo il tuo punto di vista uno fa una vasca in sala (che non è una giustificazione) ma la deve allestire solo a fini riproduttivi?
l'uno di quello e l'uno dell'altro sono pesci come L 025 o panaque che sono leggermente difficili da riprodurre....pesci che hanno una loro storia,che non penso possa interessare a questo punto.
|
Quote:
|
Come ultima nota...non è la prima vasca che vedo descritta, e in tutte c'è sempre "una marea" di loricaridi.
|
la "marea di loricaridi" ai tempi erano lunghi 4 cm ora sono dai 10 ai 14 cm....i loricaridi richiedono tempo e pazienza...cose che non vanno più di moda.....
|
Quote:
|
La critica È costruttiva: cambia popolazione
|
cioè fammi capire non sai nulla di loricaridi e mi consigli di cambiare popolazione,così senza una spiegazione....sempre molto interessante.
la popolazione cambierà tempo e ora...per ora me la godo così
|
Quote:
|
Visto che io di loro non so nulla, e come me tanti altri, ci descriveresti anche le vasche da riproduzione in cui poi li allevi una volta spostati dalla vasca grande?
|
visto lo splendido clima di questo forum......no.
Mi hanno spiegato in mp che in pratica queste vasche sono un cattivo esempio per le linee guida di questo forum...quindi se i moderatori vogliono eliminare il 3d non me ne avrò a male.