Discussione: Amazonia riverside
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 04:08   #34
fosco
Pesce rosso

Città: casapinta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si è tardi....
Quote:
Anche se esteticamente il tuo lavoro è davvero notevole, non può comunque essere superiore ad una vasca come quella che molto sommariamente ho descritto
è molto interessante leggere queste cose.....dunque ci sono acquari "superiori" e acquari che non lo sono....perchè motivo dovrebbe esserlo e da che punto di vista?

tu parli di un acquario da due metri gestito a fini riproduttivi,cioè secondo il tuo punto di vista uno fa una vasca in sala (che non è una giustificazione) ma la deve allestire solo a fini riproduttivi?
l'uno di quello e l'uno dell'altro sono pesci come L 025 o panaque che sono leggermente difficili da riprodurre....pesci che hanno una loro storia,che non penso possa interessare a questo punto.
Quote:
Come ultima nota...non è la prima vasca che vedo descritta, e in tutte c'è sempre "una marea" di loricaridi.
la "marea di loricaridi" ai tempi erano lunghi 4 cm ora sono dai 10 ai 14 cm....i loricaridi richiedono tempo e pazienza...cose che non vanno più di moda.....
Quote:
La critica È costruttiva: cambia popolazione
cioè fammi capire non sai nulla di loricaridi e mi consigli di cambiare popolazione,così senza una spiegazione....sempre molto interessante.
la popolazione cambierà tempo e ora...per ora me la godo così

Quote:
Visto che io di loro non so nulla, e come me tanti altri, ci descriveresti anche le vasche da riproduzione in cui poi li allevi una volta spostati dalla vasca grande?

visto lo splendido clima di questo forum......no.

Mi hanno spiegato in mp che in pratica queste vasche sono un cattivo esempio per le linee guida di questo forum...quindi se i moderatori vogliono eliminare il 3d non me ne avrò a male.

Page generated in 0,10538 seconds with 13 queries