Discussione: Idropisia insolita?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 02:51   #1
Ram_FSW
Guppy

L'avatar di Ram_FSW

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation Idropisia insolita?!

Ciao a tutti, giorni fa ho scritto sempre qui cercando consigli utili per combattere l'idropisia di un guppy. Siccome avevo in casa l'ambramicina ho deciso intanto di utilizzarla. Il fatto è che è passato un bel po' di tempo e dopo tutte le dosi di antibiotico il guppy non sembra migliorato per niente ma neanche peggiorato più di tanto. Dopo di lui se ne sono ammalati altri due, sempre guppy. Uno oltre che ad avere la pancia gonfia ha anche un occhio gonfio mentre il terzo aveva anche un rialzamento della pelle su un fianco che poi ha cominciato a buttare da questa ferita una certa sostanza bianca che puzzava da morire! I primi due, a differenza del terzo, sono ancora vivi. Dopo quasi 10 giorni di antibiotico ho deciso di non darglielo più in quanto non vedevo risultati e pensavo morissero di li a poco tutti e due e invece sembra che non vogliono morire. Di certo è una cosa positiva ma con le medicine non guariscono e non so più cosa fare! E' dal 16 dicembre che è malato di idropisia e non so più come comportarmi. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi e di capire il mio problema! Grazie in anticipo, per favore consigliatemi!

Page generated in 0,15298 seconds with 15 queries