Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 01:31   #19
gi81rm
Guppy
 
L'avatar di gi81rm
 
Registrato: Nov 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 108
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da guppynic Visualizza il messaggio
Ciao gi81rm, chiedo scusa per l'intromissione, ho la tua stessa ciabatta.
In pratica l'ho comprata l'anno scorso ma ancora non sono risucito a farla funzionare, tempo fa avevo aperto un post:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=412572
quando provo a programmarla mi esce un messaggio: errore voltaggio...
posso farla funzionare in qualche modo?
Grazie
Ciao, io ho caricato il software aggiornato dal sito energenie, ho letto il tuo problema, io dubito che il tuo problema sia il voltaggio dell'impianto elettrico, comunque per toglierti il dubbio provala a casa di un amico o parente, sempre con il medesimo PC ovviamente, almeno escludi una possibilità.
Io il software l'ho installato sia su windows 7 64 bit che su starter 32 bit, devo provare XP appena ho tempo, comunque nelle specifiche sono indicati tutti i sistemi operativi conosciuti.
La mia ha funzionato un paio di ore inizialmente sempre collegata tramite USB e pc acceso era perfetta, poi ho staccato il cavetto USB e non faceva più nulla, poi sono riuscito a sincronizzarla ha funzionato un paio di ore, poi una presa si accendeva e spegneva di continuo, quindi ho spento il bottone di alimentazione.

Adesso tutti i PC mi riconoscono la ciabatta solo quando non è alimentata, in pratica appena porto il bottone alimentazione su on si disconnette dal pc.
Il problema è che non si può sincronizzare se la ciabatta non è alimentata, poi la mia no emette alcun suono beep di avviso connessione ecc...

Ti lascio il link del software http://energenie.com/Repository/Comm...b49b02e9a8.zip

Ciao

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2
gi81rm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12541 seconds with 14 queries