Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2014, 17:10   #5
Paolo Gallina
Avannotto
 
Registrato: Apr 2012
Città: Enna
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Hobby Zoo / Gruppo Monte, Sede di Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 29
Messaggi: 86
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per le risposte!! (Sto prendendo un 150 cm :D ) Comunque mi sono collegato soprattutto per dirvi che in realta il piccolino è vivissimo perché l'ho trovato questa mattina accanto al grande che aspettavano che gli dassi da mangiare =) bellissimo..... Inoltre ho visto il piccolo saulosi che ha inseguito il socolofi perché gli ha rubato un granello di mangime xD però non lo ha morso lo ha solo allontanato. Stessa cosa viceversa... Comunque il mio 80 cm lo userò per crescere i saulosi di 4 cm e userò il 150 per il mbuna!! So anche che non è solo colore un malawi ( però hai fatto bene a puntualizzarlo) però dovrò ancvhe basarmi su ciò nel limite del possibile perché sarà una vasca molto a vista e...anche l'occhio vorrà la sua parte. Il mio intendo era semlicemente evitare (ad esempio) pesci senza nessun colore preferendo uno colorato dato che vi è la possibilità. Aggiungo che possiedo anche degli alborelli (leucaspiu) dunque so anche apprezzare anche colorazioni diverse. =) addirittura mi mangiano dalle mani!!! hahahhaah incredibile!! comunque grazie ancora a tutti!! =D
__________________
Paolo Gallina non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,39240 seconds with 13 queries