Momeeeeeento!
Non ho fretta, vorrei chiarire delle cose!

Prima di tutto devo informare mio padre e mia madre anche se tre euro al mese in più di bolletta non sono niente, li pago di tasca mia! (Ho l'app di S_COCIS)
Ma dato che al 98% la faccio, anche se probabilmente rinuncerei all'altro piccolo acquario che mi ha accompagnato dall'inizio in questa avventura, mi informo comunque!
Come alimentazione come siamo messi? Accettano granulato e Chironomus rosso?
Come valori invece pH 7 ottenuto con torba e pignette d'Ontano con gH 7-8 e kH 4-5?
Sul fondo sabbia ambrata Zolux BioDry, come galleggianti della Riccia Fluitans mentre come altre non ne ho idea, vedrò successivamente. Ho un filtro a zainetto per acquari sino a 60 litri, il tutto non so dove andrà messo dal momento che in camera non voglio più avere vasche che mi impediscono di addormentarmi serenamente
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
Un attimo... ma la torba dove la metto nel filtro a zainetto? E' composto da una spugna di lana perlon con dentro della roba che non capisco se sia carbone attivo o microcannolicchi... eventualmente lo monto con cannolicchi che non saprei dove mettere, lana perlon e torba? Fortunatamente quest'ultima è fine e ci dovrebbe entrare...