Discussione: Non sapevo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2014, 23:12   #73
gian.luca
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Ho visto i tubi di prolunga su amazon. Quale? Ma è utile?

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ho rifatto le foto appoggiandomi al vetro con iso 100 oggi le posto

Posted With Tapatalk
Prenderei se proprio li vuoi i kenko per nikon.
Il problema è che perdi la messa a fuoco all'infinito.
Sul mio 100L a cui volevo accoppiare un moltiplicatore 1.4 (non è compatibile la lente) avevo dovuto interporre un tubo da 12 canon.
Ad ingrandire si ingrandiva eh, per carità, ma dovevo mettere a fuoco andando avanti e indietro
Insomma non l'ho trovato comodissimo, ma non ho molta esperienza con questi aggeggi, quindi posso solo dire: sperimenta e divertiti!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da wilmar Visualizza il messaggio
Ciao,Gianluca ottima spiegazione e bellissime foto! volevo chiederti x chi come me ha una canon aps-c tra un tamron 90 non vc e canon 100 2,8 non is qual è da preferire?
Dopo averci sbattuto le corna su molte lenti io ho deciso di non comprare nulla che non sia canon.
Troppo sbattimento lenti di terze parti fatte spesso coi piedi e con assistenza risibile.
Certo in alcuni casi non si hanno alternative, per i costi molto contenuti rispetto le lenti canon o per lenti fatte solo da loro.
Tutta la vita il canon, più lungo, autofocus veloce che ti permette di usarlo anche per altro, robusto, ottima assistenza.
Non ci starei a pensare tanto.

Ultima modifica di gian.luca; 02-01-2014 alle ore 23:14. Motivo: Unione post automatica
gian.luca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10561 seconds with 13 queries