Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2014, 16:40   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La parte tecnica non è male, anche se ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso. La prima riguarda il sistema di filtraggio con i due filtri in parallelo, che possono anche andare, ma le sezione dei tubi - quelli di raccordo - dovrebbe essere più grande (empiricamente direi il doppio) di quella IN e OUT dei due filtri. Personalmente avrei usato 2 IN e 2 OUT direttamente in vasca, o in alternativa 2 filtri in serie ( il primo con sola filtrazione meccanica e il secondo biologico), di cui uno spento. La seconda cosa è sulla tenuta della vasca. Rimuovendo la cornice e i 2 tiranti in plastica ad essa collegati,non mi sembra che li hai sostituiti con dei tiranti in vetro. Gli acquari della JUWEL sono abbastanza famosi per il loro poco spessore delle lastre di vetro(da quai gran parte della loro economicità), ma possono farlo proprio in virtù di quella cornice e dei tiranti. Già con questi ce un minimo spanciamento, senza sarà sicuramente maggiore. Occhio che se la vasca cede, non ti manda un sms di preavviso.

Page generated in 0,10363 seconds with 13 queries