Discussione: ..è grave??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2014, 15:50   #25
super_zava
Guppy

L'avatar di super_zava

Città: reggio calabria
Collabori con: www.bbcentrale.it
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Astronautico Visualizza il messaggio
Eccomi scusate l'assenza!

Grazie mille pette utilizzimi i tuoi consigli!

Non ho ben capito invece il resto del discorso...e onestamente è alquanto rammaricante leggere parole come 'combatto' o simili in un contesto come questo manco dovessimo far la guerra!
È un forum e mi pare di aver cortesemente chiesto supporto senza minimamente voler fare l'opultento ostentando conoscenze acquariofile.
Astronautico, mi pare di averti risposto sempre gentilmente anche quando tu non rispondevi alle mie domande. Correggimi se sbaglio....

La frase non era proprio rivolta a te, sono moderatore di un altro forum amico per predatori ed il "combatto" ovviamente detto in modo sarcastico,in quanto lo faccio x passione e non retribuito,era rivolto a tutti i neofiti che NON VOLENDO capire l'acquariofilia, mi (ci) fanno perdere solo tempo uccidendo/maltrattando poveri pesci quotidianamente.

Non so x quale motivo ti sei sentito tirato in causa. Io volevo solo darti una mano di aiuto...

Ribadisco che dalle foto mostrate da te, se c'è un problema, è dovuto ai valori e non all'alimentazione e qui stiamo facendo un discorso senza saperli, cioè pari a 0.

In un forum, se si chiede aiuto/pareri o consigli, la 1 cosa da fare è postare i valori, specialmente nella sezione malattie,anche se tu li conosci a memoria e sai che sono ottimi.

Ma a questo punto, dato che i consigli di pette li hai considerati utilissimi (Pette ovviamente non ho niente contro te, hai detto cose sacrosante) ed i miei nemmeno li hai capiti, come hai palesemente mostrato,ti lascio pensare all'alimentazione...o a quello che vuoi, lasciandoti nel tuo abisso, xkè se ti si chiede i valori e non li posti dopo 4 pagine di risposte, anche questo è "combattere" come vedi :) quindi non solo non ti si può aiutare ma pensi anche ad altro.
La pazienza e perdonami x questo, viene a mancare prima o poi, e tutto questo solo xkè si ama questa passione e si cerca di dare una mano quando si può.

Spero che intervenga qualche moderatore a questo punto, non solo x te, ma x l'acquariofilia.

Buona fortuna.

Ultima modifica di super_zava; 02-01-2014 alle ore 16:55.
super_zava non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09677 seconds with 13 queries