Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2014, 14:39   #1
SalvoRGB
Guppy
 
L'avatar di SalvoRGB
 
Registrato: Feb 2012
Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation Dopo la prima esperienza devastante, che riassumo, rieccomi qui, ci riprovo. Iniziamo da quale fondo usare per la calli o simili prati.

Salve ragazzi, dopo la mia prima esperienza devastante, dell'anno scorso, ho deciso di riprovarci:

Tutto è partito da qui: Mobile bianco, Aquario bianco. Ferplast Dubai 80 White o Askoll Pure XL White ????

Per poi farmi costruire un acquario artigianale: 79x39x45 extrachiaro, il mio primo Iwagumi "L'acquario Brillo"

Passando poi da qui: Mi è arrivata finalmente la vasca... Come pulirla per bene prima di iniziare il mio Iwagumi?

Il tutto si è concluso tragicamente così: Dopo mesi di sacrifici, adesso ho la vasca infestata di alghe


Adesso voglio riprovarci, sempre con uno stile Iwagumi, e devo utilizzare le Seiryu Stone che questa volta prima di inserire in acquario subiranno una bella passatina di Plastivel, anzi, più di una bella passatina, e devo anche utilizzare i fertilizzanti ADA che acquistai tempo fa e che mi costatono non poco.

Mi è sempre piaciuto avere alla base un prato come la calli, ma sono aperto a qualche vostro suggerimento ovviamente, intanto vi chiedo, quale fondo posso utilizzare per piantumare la calli o piante simili?
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11945 seconds with 15 queries