Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2014, 13:09   #6
stefano86
Guppy
 
L'avatar di stefano86
 
Registrato: Oct 2009
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 439
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da onlyreds Visualizza il messaggio
Beh, direi un'ottima percentuale anche se non sappiamo come stanno quelli dati via.
Il cambio di livrea non avviene sempre per forza. Può capitare ma anche no. Non sono sicurissimo ma la fertilità rimane per quasi tutta la loro vita. Hai notato qualcosa di diverso?
si ho notato qualcosa di diverso , nel senso , nella zona dell ano , è risaputo vedere la forma concava o convessa che contraddistingue maschi e femmine .. e diciamo che capire il sesso non è difficilissimo se hai un po di occhio.. ma nella zona dell ano quando deponeva le uova e vi giuro che ne avrà deposte una quantita da rifornire per dieci anni tutti i rivenditori italiani di pesci rossi (se li avessi fatti crescere tutti) aveva una sorta di increspatura gelatinosa trasparente, nel senso oltre ad essere ricurve la zona dell ano aveva una leggera e sana sporgenza e la ha avuta per tutto il periodo che ha fatto le uova.. adesso invece è tornato normale e quella particolarita la hanno quasi tutte le femmine della nidiata , allora mi dava l'idea che fosse un indizio perche adesso è gia qualche tempo che non ne fa piu.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da nemo.farfalla Visualizza il messaggio
Che storie, sono cresciuti tanto..
Ma la mamma quindi è quella con solo alcune macchie nere?
E' quella che spicca di più, per quanto "scolorita"!
si era un blackmoor un tempo .. :D se guardi nei miei album di foto ci sono le foto di come era ..

Ultima modifica di stefano86; 02-01-2014 alle ore 13:10. Motivo: Unione post automatica
stefano86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13167 seconds with 13 queries