Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2014, 06:40   #1
Paolo Gallina
Avannotto
 
Registrato: Apr 2012
Città: Enna
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Hobby Zoo / Gruppo Monte, Sede di Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 29
Messaggi: 86
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Indecisione compatibilità Malawi

Salve a tutti, volevo inserire 1 socolofi ( credo ibrido dato che on-line gli esmplari sono molto meno colorati del mio quando si colora D: ), 2 iodotrophes spregerae, e 1 o 2 pseudotropheus perspicax. Magari se metto solo un perspicax avevo pensato anche ad un flavus. La vasca è lunga 80 cm e la ''sassata'' coprira quasi fino al coperchio, comprendendo 2 zone differenti date le 2 rocce differenti che utilizzerò. In panchina voglio mettere il metriaclima aurora likoma island ad esempio se mi sconsigliare una o più razze e questa si rilevasse come (ipoteticamente) compatibile.
Che ne pensate dell'accostamento? Rischio un macello? Oggi il socolofi si è pappato uno pseudo saulosi (o zebra blu...come preferite) che avevo inserito diciamo come ''prova'' perché tenuto assieme ad altri 2 in un'altra vasca, ma essendo più grande li pizzicava, dunque dovendolo allontanare ho provato a metterli assieme così magari otevo togliere una vasca. Comunque adesso ne rimangono 2 che però ancora sono piccoli da eventualmente inserire...ancora si aggirano sui 3-4 cm (quello mangiato di cui non ho trovato neppure l'ombra D: era circa 5 cm). Il socolofi è sugli 11 cm circa.


Socolofi (?)




Saulosi


Esemplare mangiato dal socolofi


Uno dei 2 superstiti
__________________

Ultima modifica di Paolo Gallina; 02-01-2014 alle ore 07:29. Motivo: Inserimento foto
Paolo Gallina non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11966 seconds with 15 queries