Discussione: 100 x 45 x 35h
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2014, 18:09   #1
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Emiliano98 Visualizza il messaggio
La vasca mi piace, anche gli unimaculada, ma non li avrei mai messi con altri anabantidi, se ti vede marzissimo ti uccide
Ecco....esattamente.

Ma porca di quella porca.....proprio porca....

Una parola sola: FER-MA-TE.
Placate un attimo, rilassate, e dopo che hai fatto questo, MIGLIORA tutta quella serie di N-mila progetti che stai portando avanti, perchè così ne fa 700 e manco uno te ne riesce "col buco" (in riferimento alle famose ciambelle).

Ti ho appena fatto i complimenti per i pesci in "anabantidi", ma li ritiro tutti in men che non si dica.
Il layout, beninteso è molto buono (e anche lui si può migliorare), mentre la popolazione è da "novellino" (cit.)

Gli unimaculata, come i guppy, li puoi tenere nella cassetta del cesso e campano ugualmente, poi però tra 3-4 anni nell'hobby gireranno obbrobri storti e i cui comportamenti/colorazione/sfumature/prolificità saranno completamente compromessi.
Porca di quella porca di quella porca. Quell'acqua lì, per pesci che stanno a durezze medie e talvolta anche sotto al 7 (ma il ph non è il problema principale) NON va bene.
Invece di allestire altre 50 vasche, sistema questa, facendo un cavolo di monospecifico o comunque togliendo roba tipo endler e Trichogaster (ex Colisa), che con questi Betta non c'entrano NIENTE.
Sistema la chimica dell'acqua, usa osmosi, perchè quella durezza lì non è alla lunga compatibile con quei pesci, magari un "plin plin" di torba, così perfezioni al massimo anche il ph....aggiungi legni e barriere visive che arrivino anche in superficie...DAI CIBO VIVO!

Così si allevano i pesci, no con 50 vasche!
QUALITÀ, NON QUANTITÀ!!!!!!
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08403 seconds with 14 queries