Discussione: baffi corydoras
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2013, 16:49   #18
Andrea1978
Ciclide

L'avatar di Andrea1978

Città: Lograto (BS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario e un mini-paludario
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fosco Visualizza il messaggio
dato che sono un pistino vorrei fare notare che espressioni come "pigiate i tasti a caso" "dove avete gli occhi"
non possono preludere a una discussione civile,in quanto nessuno di chi ha risposto lo ha fatto in modo sgarbato.
La mia era solo una provocazione, non da intendere come offesa, difatti non sono mai stato sgarbato nemmeno io, le mie affermazioni che hai citato erano puramente casuali, dato che so benissimo che questo magnifico portale è frequentato da persone intelligenti, che avrebbero capito il senso sarcastico, infatti mi aveva fatto sorridere la prima risposta di L018 il quale mi era parso che aveva capito che lo stavo prendendo in giro amichevolmente.
Sono consapevole che nessuno qui preme tasti a caso e neppure è ciecato!
Accetto sempre critiche e consigli costruttivi, ma quando sono sicuro di non avere torto non li accetto e cerco nel mio modo diretto, e se vogliamo chiamarlo "burbero", possiamo chiamarlo anche "giocoso" di far valere le mie ragioni.
Chiedo comunque scusa se qualcuno si è sentito offeso dal mio modo di fare, ma sono così, chi mi conosce non se la prende anzi mi da corda.. Mi diverte prendere simpaticamente e amichevolmente in giro, se l'obbiettivo e di far capire le cose. Ovviamente accetto anche quando qualcuno lo fa con me..

Chiudendo l'OT, ora che hanno la sabbia adatta i barbigli ricresceranno da soli?

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,08999 seconds with 13 queries