Discussione: baffi corydoras
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2013, 14:52   #12
Andrea1978
Ciclide

L'avatar di Andrea1978

Città: Lograto (BS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario e un mini-paludario
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fosco Visualizza il messaggio
li premi tu i tasti a caso.... quella sabbia è spigolosa e grossa,e non premi solo i tasti a caso ,molto probabilmente non hai neppure compreso cosa vuole dire "sabbia fine" e ha comperato della sabbia a caso,qualla che ha in quel posa cenere ha un diametro di alcuni millimetri a meno che il punteruolo o cacciavite che hai messo non abbia il diametro di 0,25....

bravo continua così....guarda hai ragione probabilmente i baffi dei tuoi corydoras se li sono presi gli alieni.
la visita dall'oculista la consiglio a te comunque....
Quella sabbia non è spigolosa e grossa, è più fine di quella nella foto postata da voi.

Quel punteruolo/cacciavite che dici tu è un ago di una siringa e il suo diametro e di 0,25 e pochissimi granuli sono più grossi di quell'ago, sono andato al negozio quando l'ho comprata con una siringa in tasca per essere sicuro fosse sabbia fine..

Bene però la cosa mi preoccupa perché oltre a premere tasti a caso non sapete nemmeno leggere, c'è scritto nel mio primo intervento che i barbigli li hanno persi nel precedente allestimento i Cory più vecchi, in cui c'era ghiaino da 3/4 mm e pure tagliente, questo è il ghiaino che avevo prima

E per rendere l'idea un'altra foto da vicino

era lo stesso ghiaino che avevo messo nel 20 lt delle cardine che ora non ho più ma ho ricreato il terrario per i geosesarma che da così

È diventato cosi

Tornando al 200 lt stavo dicendo che ho cambiato tutto, tutto nuovo e allestito ad hoc, e come vedete dalle altre cose non ho fatto le cose a caso tanto per fare..
Se vi dico che è la sabbia giusta, la sabbia giusta è!
E ripeto i barbigli li hanno persi nel vecchio allestimento.

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,07878 seconds with 13 queries