Discussione: baffi corydoras
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2013, 14:01   #8
Andrea1978
Ciclide

L'avatar di Andrea1978

Città: Lograto (BS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario e un mini-paludario
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da L018 Visualizza il messaggio
buona fortuna coi pesci, spiegalo a loro che quella è sabbia fine e che per loro va bene
qua non siamo tutti scemi, si vede benissimo che ci sono granuli molto più grossi di quello che dici ed è ovvio che quello di fianco al righello non è uno dei più grossi
Se ne sei convinto tu perché sai tutto, allora sarà vero e io sono uno stupido.

Ho riallestito la vasca da zero, informandomi fino all'osso su ogni minimo particolare o dubbio, su cosa acquistare, che prodotti, marca e tipo, tutto ogni giorno sulla attentissima supervisione di davide.lupini, per sistemarla ad hoc per Nanay e Cory come ospiti, ora tu arrivi e dici che quello è ghiaino e non va bene, allora anche davide.lupini è uno stupido..

Io non ti ho dato dello scemo, ne tanto meno a chiunque altro, dico solo che se non sai le cose non premere i tasti a caso tanto per dare il figo..
Prima di sparare sentenze informati, e se poi dici che è ghiaino quello scusa ma ti consiglio di mettere gli occhiali, se ti dico che ho acquistato la sabbia con granulometria 0,25/0,5 e ti fidi bene, altrimenti chiedo da un'altra parte..

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,11859 seconds with 13 queries