Discussione: Loricaridi 70 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2013, 23:45   #20
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fosco Visualizza il messaggio
a parte il fatto che io non "impongo" nulla....hai mai allevato loricaridi?
se la risposta è si avresti dovuto notare che il loro comportamento e il loro metabolismo non vanno d'accordo con acquari adatti ai nanofish o alle caridine....
ripeto che dici di non essere un neofita ma la consapevolezza di come dovrebbero vivere determinate specie di pesci non è quella di un acquariofilo esperto.
chiudo qui tanto è evidente che i loricaridi che ti sei prefissato di allevare avranno vita grama.
Ho allevato pesci da fondo come corydoras sia pygmeus che aneus sarebbe la prima esperienza con i locaridi, comunque a te non ho chiesto nulla e post con questo tono saccente penso che siano anche poco utili di conseguenza se non rispondevi era uguale. Comunque sia non voglio sembrare spavaldo ma ti ripeto che non si tratta della mia prima vasca e adesso sentirmi dire che un 70 litri sia solo per nano fish e o caridine mi vien da ridere .
Cerchiamo di non sparar messaggi solo per fare salire il numero nel contatore ;) e fidati i pesci che avrò ed ho avuto non hanno mai avuto vita breve ;) I post all'interno di una comunità dovrebbero essere quantomeno propositivi e non sparati a casa, io ho aperto un topic dove chiedo informazioni su una possibile popolazione non su quello che non posso mettere all'interno della mia vasca detto questo . Buon proseguimento!
briciols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08670 seconds with 13 queries