Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2013, 18:56   #94
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Perr fare come dici tu enrico ci vuole un dimmer luci.. fattibile, ma nel dolce non c'è la necessità. . Basta avere le accensioni separate di 2, massimo 3 luci.. la procedira x l'avvio può variare, si può partire con una sola luce ed aumentare solo quella fino ad 8h (30min a settimana), oppure si parte accendendo la prima luce x un paio d'ore, 15min di sovrapposizione con la seconda (che resta accesa x un altro paio d'ore).. fempre partendo con 4-5ore in totale e aumentanfo di 30min a settimana (15la prima lampada, 15 la seconda, senza aumentare il quarto d'ora di sovrapposizione fino ad aver raggiunto le 8 ore). Il primo metodo è più semplice.. ma se le lampade sono diverse (400vs6500k ad esempio) è meglio il secondo metodo.
Ovviamente tenendo in considerazione che le 4 ore con cui si parte sono quelle centrali (si anticipa la prima e si ritarda la seconda per aumentare il fotoperiodo..)

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09202 seconds with 13 queries