Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2013, 16:07   #10
Marco2188
Ciclide

L'avatar di Marco2188

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
L 'unica cosa certa e' la marca dell'acquario .
Grazie a delle dritte di qualche utente ho deciso per la marca juwel per il resto sono in alto mare
Certo che chi commercia pesci e acquari si deve tenere stretto i propri clienti perché chi s'avvicina a questo hobby e' più facile che molla .......tra soldi e fregature ti fanno passare la voglia.......ieri sono andato a comprare una piantina per il mio 23 litri. Mentre aspettavo il mio turno sentivo che il commerciante diceva alla bambina a cui i genitori avevano appena acquistato un 120 litri " non pensare di mettere subito dentro i pesci" non ho fatto in tempo a pensare caspita finalmente uno che fa BENE e onestamente il suo lavoro che il commerciante gli ha detto "devi aspettare due giorni e poi metti due pesci dopo una settimana metti altri 4 pesci e tra un mese metti altri 8 pesci" azz.... parlo di uno dei negozzi migliori della provinca
Ma i pesci sono delicati si sà è facile che muoiano ma costano poco quindi si possono sostituire.
A parte gli scherzi, molti negozianti sono o ingoranti o furbi.
Benché è vero che certi pesci sono delicati e muoio anche se messi nelle condizioni migliori, io ne ho un'esperienza diretta
>> I miei pesci rossi <<
>> Il mio Sudamericano <<
Marco2188 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10019 seconds with 13 queries