|
Originariamente inviata da Maurizio Senia (Mauri)
|
A me sembra il contrario a te ti rode perché ti si dice la verità......e non falsi elogi come ti aspetti da tutti.....e normale che tuteli il tuo acquisto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
tutelare il mio acquisto?falsi elogi?MAURI le priorita' nella mia vita sono altre ....sicuramente non vivo in funzione del mio hobby che resta tale ,voi probabilmente ne fate una ragione di vita ,ma non per questo dovete pensare che per tutti sia cosi. detto questo, rispiego una cosa, e spero che sia chiaro a te ,e l immenso CILIARIS , potete dirmi che l aquario e un cesso ,che e' inguardabile ,che non ci capisco nulla della gestione, ma alla fine visto che siete i guru.... poi pero'si danno dei consigli sul come uno puo' eventualmente migliorare quella cacca di vasca...giusto!?un vostro consiglio da esperti non e' mai stato dato ed e' questo che non capite voi continuate come i bambini a rigirare il discorso che io sia offeso da una vostra critica NEGATIVA, cosa che non e' assolutamente vera.ps chiudo dicendo che anche questa notte ho dormito sonni tranquilli e beati nonostante i brutti commenti tuoi e del immenso CILIARIS

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da sandro s.
|
|
Originariamente inviata da francescolori
|
andry 70 a me la vasca piace e ti faccio i miei complimenti, sicuramente forse può migliorare ma dirti di smontare mi sembra eccessivo.
|
il problema non è su come hai montato la vasca, ma sulla gestione, vorrei vedere suggerimenti in tal senso da chi è più capace.
Suggerire e stimolare un utente dicendo di smontare non ha molto senso, perchè una volta smontato ripartirebbe con le proprie conoscenze e limitazioni se non si sono dati a priori suggerimenti su come gestirla. Ihmo
|