Discussione: Inserire altre rocce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2013, 12:24   #22
Peppe8
Discus

L'avatar di Peppe8

Città: Augusta
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Peppe8

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Qualche roccia nuova e fresca, può solo fare bene al sistema, quelle che hai non sono moltissime 40 chili su 300 litri.magari non aggiungerne tante tutte assieme.
Cyndal: stai facendo un po'di confusione, prima dici che il suo quantitativo va quasi bene, poi che ne servono 1 chilo per 4/5 liti che sarebbero 70 chili, quindi ne mancherebbero tante.
Il rapporto giusto è 1/5 ma con rocce molto porose anche 1/8,i molli non producono nitrati però amano acqua che ne contenga un po', gli acanturidi hanno un metabolismo molto veloce per cui devono mangiare spessissimo e quello che trovano in vasca non basta,a meno che non sia una prateria

Posted With Tapatalk
Per fresche intendi prese direttamente dal box oppure anche da una vasca avviata? Diciamo che le rocce che ho sono molto porose e sono leggerissime...però mi chiedevo se ci fosse un modo per sopperire alla presenza di poche rocce..
------------------------------------------------------------------------
Forse comunque la rocciata inganna in quanto sono tutte messe molto vicine tra di loro;prima con le stesse rocce avevo questa muraglia che come rapporto volume rocce volume acqua credo dovremmo esserci o mi sbaglio?

acqua di mare.....una vera goduria per i coralli

Ultima modifica di Peppe8; 29-12-2013 alle ore 12:30. Motivo: Unione post automatica
Peppe8 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09824 seconds with 13 queries