29-12-2013, 09:55
|
|
Ciclide
Città: mb
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 17 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da kenzo.91
|
a me piace molto, forse perchè la mia non è ancora ben popolata, ma una cosa che leggo spesso sono le polemiche per ogni frase detta o capita male, è una noia per tutti i lettori.
Aggiungo che ognuno dovrebbe essere soddisfatto del traguardo raggiunto senza aspettarsi che un terzo concordi o meno.
è bello ciò che piace.
Vins
|

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da francescolori
|
andry 70 a me la vasca piace e ti faccio i miei complimenti, sicuramente forse può migliorare ma dirti di smontare mi sembra eccessivo. Questo è un hobby molto costoso e non per tutti, ma è un hobby, i soldi investiti (sopratutto corrente e attrezzatura varia) e il tempo da dedicargli fanno la differenza.
Comunque se io inizio a correre, non lo faccio perché penso che vincerò le olimpiadi lo faccio perché mi piace punto e basta. Se i risultati vengono o no proseguo lo stesso.
Visto che è un forum, sarebbe utile sapere cose nuove e quindi quali sono le dritte per migliorare la tua vasca.
Comunque siamo su internet se il fotografo fa schifo spesso lo fa anche la vasca, io non riesco a fare foto decenti e mi limito a leggere senza postare foto.
Detto questo, entra nel dettaglio e raccontaci la gestione e l'attrezzatura della vasca, visto che a molti i tuoi risultati piacciono.
|

Ultima modifica di pata73; 29-12-2013 alle ore 09:57.
Motivo: Unione post automatica
|
|
|