Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2013, 01:36   #13
Davide-1985
Avannotto

Città: Cervetri
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il riferimento è una bella vasca... è lecito che ne sono autonvinto è la mia e l'ho realizzata a mio gusto ( mi rifrisco all'estetica del layout).
Per l'eleocharis vivipara so che viene alta, ma non mi sono creato il problema, ho pensato la poto e via ho risolto.
Sul mischiare le eleocharis mi è passato di mente che potessero con il tempo mischiarsi, però volevo provare se riesco a dare l'effetto di una scala di altezze di una stessa famiglia di pianta sullo sfondo e creare una sorta di via di fuga nella parte centrale posteriore.
Per la torre squadrata di legno fossile sulla dx ( che tra l'altro è quella che preferisco di più) non è completa... dopo le feste mi deve arrivare la riccardia, già orginata, che va messa sopra il legno fossile per cmq smussare la presenza della roccia.
I nascondigli ci sono, tutta la parte delle rocce di sx è ben nascosta da fitta vegetazione e cmq con il crescere delle piante i nascondigli aumenteranno.
In risposta ad un commento precedente:
la Co2 è abbastanza alta poichè stando e avendo appena finito il tempo di maturazione minimo ed utilizzato un protocollo di fertilizzazione (anche se al 50%) e cmq vista la presenza di tanta luce e poche piante a crescita rapida, ho contrastato le alghe e incrementato la crescita delle piante. Che di fatti non ne ho avuto nessun'alga (fin ora). Dalla prossima settimana ridurro mano mano la somministrazione di Co2 fino a 24 bolle minuto.
L'unica specie che diciamo è a limite con la compatibilità di valori sono i brigittae ( ma non mi fa riflettere il fatto dei valori, anche se al limite del ph cmq sto nei limiti della scheda tecnica per la specie, ma dovrei aumentare il numero però aumentare significa ridurre lo spazio utile per i pesci), i quali vediamo nei prossimi giorni come posso risolvere, al massimo vediamo di riportarli al negozio e cambiarli.

Ultima modifica di Davide-1985; 29-12-2013 alle ore 02:31.
Davide-1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10925 seconds with 13 queries