Discussione: CuboAcquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2013, 16:36   #30
Kromie
Guppy

L'avatar di Kromie

Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ti parlo da persona che prende i cubi per fare nanoreef, di quello che c'è dentro non uso praticamente nulla, la plafo la cambio il filtro non lo uso.. Ma in passato per me e di recente per degli amici abbiamo allestito wave box 30 dolci con strumentazione di serie.. con la lampada da 13 w tieni buona parte degli esemplari esistenti.. il flipo corner è da modificare nella composizione dei filtranti ma una volta invertite le posizioni nel dolce gira stra bene per betta caridine ecc... chiaro non assorbe il carico organico di un astronotus, nel marino invece fa schifo perchè ossida subito... infatti viene sostituito... l'unica pecca è l'assenza del riscaldatore ma ho da poco scoperto che da arcaplanet con 9 euro te lo prendi da 75 w, e il più grande da 200 w costa appena 13... Ci sono altri cubi aquael, dennerle, dupla, sunsun ma ti chiedono 80 euro e secondo me gli unici a valerlo sono il dupla che è introvabile e il dennerle che parò a parte il filtro a zainetto ha la stessa tecnica e lo svantaggio di avere la lampada a pl, alla fine dei conti con quei 40 euro in più che spendi ti personalizzi il wave come vuoi e ne avanza ancora...
Kromie non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12814 seconds with 13 queries