caro ciclaris vedo che purtroppo continui a tirarmi in ballo nonostante io abbia chiaramente detto piu volte che non mi offendo, e non ingrasso con critiche o elogi.ho pubblicato le mie foto perche ' reputo la mia vasca degna di essere pubblicata sebbene vasca led, a differenza di molte altre t5 o hqi, che dovrebbero cresce ancora parecchio. se poi tu vuoi continuare con le tue critiche e riprendere le mi affermazioni fai pure.ps ripeto ho aperto il post dicendo.."alla faccia di chi dice che i led non funzionano"perche ' e' la realta' e tu 6 uno di quelli che continui a battere su quello.credimi non ho voglia di discutere di cose futili come il nostro hobby che deve restare un piacere e non un motivo di baruffe.c'e chi e' bravissimo come te e chi come me scarso ma felice dei risultati ottenuti e sicuramente, dei miglioramenti che otterro,' anche se tu non ne sei convinto. ps consigliare e aiutare a crescere non vuol dire sminuire o affossare l operato di uno ,con frasi come le tue.finora non ho sentito nessun tuo consiglio su come potrei eventualmente migliorare la mia vasca.non me ne aspetto sinceramente o almeno non da te in questo contesto.altra cosa quando tu avevi provato i led sicuramente non erano ancora ai livelli di ora.ultima cosa ogni tanto ti contraddici perche' se ammetti che le vasche di valentina ,geometra sono da urlo vuol dire che i led di potenzialita' ne hanno.
|