Discussione: Acquario 120 L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2013, 02:19   #4
pomodorodimare
Pesce rosso

Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RossoMich Visualizza il messaggio
l'intenzione era di metterci 5-6 corydoras, 6-7 hyphessobrycon (da decidere ancora quale specie) o in alternativa 6-7 Gymnocorymbus ternetzi e 7-8 Paracheirodon axelrodi. Sugli ultimi sono indeciso se metterli oppure no aumentando il numero degli altri. E aggiungere magari un trio di caridine.
La lampada non so dirti che marca sia ma è molto potente. L'acquario è di tipo chiuso e gli ho fatto una piccola modifica per ottenere più luce usando un solo neon
occhio che il "potente" visibile non è lo stesso metro usato alle piante
con i giusti valori ovviamente,i neon ci starebbero bene anche come lunghezza,però non sono sicuro riguardo ai valori totali delle bestie: esempio,i neon come massimo vorrebbero un ph di 6,5;mentre le caridine,quelle comuni come le red cherry, vorrebbero 7,2-7,3.
sul trio di caridine,hai mica pensato a quali razze?più che altro perchè creature come le red cherry,diciamo che i metalli pesanti gli danno fastidio ma sono più tolleranti(i carri armati delle caridine commerciali),mentre altre specie,come le crystal,ad esempio,spesso muoiono in presenza di ciò.quindi i fertilizzanti possono essere un problema serio
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08972 seconds with 13 queries