Discussione: la mia vasca led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2013, 21:52   #40
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Cittā: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=adry70;1062263166]la mia non e' su sfida con nessuno, e di certo non mi reputo un guru nel acquariologia ,anzi non ci capisco nulla ,sto semplicemente dicendo che con il mio metodo di gestione talmente base e da principiante ,senza tirare senza spurgare, e coni i led ,considero la mi vasca molto piu bella di molte altre a conduzione t5 ,magari zeovit o cose varie, tirate al invero simile e sempre sul filo del rasoio.non ingrasso con i complimenti credimi ,come gia detto mi accontento ,e per il momento non mi va di fare esperimenti per competizioni inutili.ho messo le foto solo perche' si sparla sempre di questi led, punto.moltissimi mettono foto di vasche con t5 nemmeno paragonabili con certe a led.[/QUOTE

avrei comunque piacere di vedere la tua vasca cosi da poter vedere la differenza tra una e l altra

questo l'hai scritto tu

e io ti ho risposto
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12633 seconds with 13 queries